Capelli afro, i trend

Tre tendenze afro della prossima stagione secondo James Earnshaw, Creative Manager Bad Apple Hair.


I capelli afro hanno riconquistato la loro bellezza naturale, con tanto di orgoglio e pieni di grinta. Via libera a chiome selvagge e indomabili. E anche al colore…

  • Ricci WILD!Abbracciare la trama naturale e selvaggia dei capelli afro è una regola d’oro per essere al passo con le tendenze. E questo trend si vede in passerella, su instagram e nella vita reale” spiega James Earnshaw, Creative Manager Bad Apple Hair. Sì alla salute dei capelli, no a trattamenti liscianti. La mission è valorizzare la struttura naturali dei capelli, indipendentemente dalla finitura.
  • Sì al COLORE!Una conseguenza interessante dell'attuale tendenza ad abbracciare i ricci afro, è che stanno migliorando anche i servizi di colorazione. È molto importante, dopo una colorazione, incoraggiare la cliente a mantenere i suoi capelli afro idratati” dice James.
  • ATTENZIONE AL DETTAGLIO:Piccoli dettagli nascosti aggiungono interesse ai capelli afro” racconta James Earnshow. “Nella collezione Remix di Bad Apple abbiamo aggiunto al pixie una divisione laterale, che dona un tocco de personalità in più all’hairlook.

Dai tagli corti alle lunghezze maxi, nella gallery cinque hairlook afro da cui prendere ispirazione per essere al passo con le tendenze della prossima stagione.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,910FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,337FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteOway per IT.A.CA
Articolo successivoLes Intemporelles