Capelli come Pogba: styling e colorazioni

La star del calcio mondiale ama stupire con scelte quasi sempre sopra le righe. Per questo si può tranquillamente parlare di… capelli alla Pogba.


L’ultima versione dei capelli come Pogba è molto sobria, nulla a che vedere con le estrose colorazioni che per anni hanno caratterizzato le scelte del campione francese del Manchester United. L’ultima tendenza dei capelli come Pogba, infatti, non si discosta molto dal trend definito da altri modelli di riferimento nel calcio, come Cristiano Ronaldo, Mauro Icardi e Paulo Dybala. C’è un ritorno al colore naturale e a tagli meno eccentrici.

Ma basterà andare indietro nel tempo per vedere i classici capelli come Pogba, il tratto distintivo più forte del centrocampista francese, vera e propria star e influencer globale. Durante la permanenza juventina, Paul amava omaggiare la sua squadra con riferimenti animalier zebrati, tipici dell’immaginario bianconero. E allora… cresta nera con punte bianche ed effetto “stencil” a forma di stella. Ma i capelli come Pogba sono una lunga storia…



Anche la “platinum edition” dei capelli come Pogba passerà agli annali degli styling del calcio, come una delle scelte più glamour. Anche se va detto che in questo caso il biondo platino, in netto contrasto con la base scura, è spiccatamente hip hop. E non certo una scelta raffinata e discreta.  

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,896FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,355FollowerSegui
2,800FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMonza: La Biosthétique in pole position
Articolo successivoArgabeta