Capelli come Icardi

Con Cristiano Ronaldo, l’attaccante argentino detta le leggi fashion e non solo: capelli come Icardi è da anni una delle keyword più googlate.


È un trend ciclico, anzi perenne. Da qualche anno i capelli come Icardi sono i più imitati tra le star sportive e non solo, e di conseguenza sul web le immagini e i tutorial sugli hairstyle del calciatore argentino dell’Inter non si contano più. Ma che cos’hanno di così tanto speciale questi… capelli come Icardi?

Innanzitutto, mai sottovalutare il fattore Wanda Nara, la moglie dell’attaccante dell’Inter sempre al centro dei gossip internazionali. Divenuta influencer a colpi di scandali e rivelazioni, Wanda ha in qualche modo contribuito alla fama di Maurito, influenzando il suo outfit e più in generale la sua immagine fashion. I Capelli come Icardi, sono quindi solo uno dei tanti trend che ruotano intorno al calciatore. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data: Feb 14, 2019 at 9:35 PST

Entrando nello specifico dei capelli come Icardi, l’attuale taglio non è certo nulla di choc rispetto ad altri precedenti, molto più radicali. Negli ultimi mesi è comparsa l’ormai celebre riga laterale ottenuta con un bel colpo di rasoio. Molto ampia, quindi, è subito diventato un trend imitatissimo. Il resto dell’acconciatura prevede i laterali molto corti, quasi a zero, senza grandi sfumature verso la sommità.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data: Lug 10, 2014 at 4:45 PDT

Cinque anni fa, i capelli come Icardi erano ancora più ordinari. Niente rasato, nessuna riga col rasoio, sulla sommità erano tenuti anche più lunghi del solito. Il look 2014 non passerà quindi agli annali come qualcosa di straordinario.

Questa immagine tratta da Instagram rende bene l’idea del fenomeno capelli come Icardi. Con lo stesso taglio che lo ha reso celebre, Maurito sfoggia un biondo platino che fa la storia del glamour football: più che il look di una star del calcio, sembra quello di un modello in passerella. E la sua immagine di fashion influencer si accresce a dismisura.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data: Gen 26, 2018 at 2:31 PST

Ecco un’immagine che ha contribuito in modo determinante a creare il mito dei capelli come Icardi. Nell’autunno del 2017 il calciatore dell’Inter decide di dare un taglio alla sua chioma platinata e presentarsi sui campi della Serie A con un naked look: totalmente rasato. Inutile dire che il trend è uno dei più seguiti del periodo…



 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,910FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,337FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità