System Professional lancia #Codice Amore – Capitolo 2

Tra camelie, magnolie e fiori di loto spunta lui, il giglio! E la collezione sposa di System Professional si arricchisce con nuovi look sposo e cerimonia.


Ogni sposa risplende quando riesce a sbocciare in tutta la sua bellezza, per questo la collezione #Codice Amore – Capitolo 2 – creata da System Professional in collaborazione con Nicole Spose di Alessandra Rinaudo – si ispira a 8 incredibili e meravigliosi fiori. Cinque fiori sono dedicati ad altrettante spose – ognuno con una caratteristica diversa: audace, sensuale, enigmatica… – due ai look da cerimonia, uno al look da sposo, un uomo dal fascino risoluto. A impreziosire i look, la nuova linea di styling System Professional con tecnologia Creativecodetm, l’ultima generazione di sistema care ultra-personalizzato dove lo styling è anche trattamento.

I LOOK SPOSA

Spontanea o audace, enigmatica o appassionata, ogni sposa è alla ricerca di un look che sappia rappresentare appieno la propria bellezza e personalità. System Professional ne ha individuate cinque:

1. Fiore di loto: purezza e fragilità, le caratteristiche distintive di questo fiore ispirano il look della sposa capace di irradiare una speciale luce. Il morbido raccolto ne asseconda lo spirito naturale e delicato, mentre l'uso di un accessorio gioiello dona un tocco di sofisticata semplicità. Autore del look: Ilaria Fabbrici @ SoGlam!

2. Streilitzia: il look per una sposa che sa immaginare ogni suo momento con meticolosa attitudine al bello assoluto. Lo sguardo rivela un carattere unico ed il morbido ciuffo è lo specchio perfetto della sua natura audace. Autore del look: Mario Firriolo.

3. Dalia: enigmatico e raro da cogliere questo fiore rappresenta la sposa che vive il giorno del sì con la leggerezza di una preziosa poesia. Il prezioso intreccio dell'acconciatura la accompagna con grazia e ricercata femminilità. Autore del look: Dario Manzan @ Mitù.

4. Magnolia: simbolo di purezza, questo fiore diventa look per una bellezza che sorprende e innamora. L'acconciatura esprime eleganza in ogni dettaglio creando un’aura di magia e sofisticata grazia. L'accessorio gioiello impreziosisce il tutto. Autore del look: Elisa Ferrari @ AHS

5. Camelia: fiore della stima e dell'ammirazione, ma anche emblema di un’anima mite solo all’apparenza. Questo look è dedicato a una personalità complessa e sensuale, una donna appassionata e risplendente di amore. Autore del look: Antonello Lotito @ The Best Club

Lo sposo

Il giglio, simbolo di nobiltà e purezza d'animo, diventa il fiore ispiratore per uno sposo dallo stile aristocratico, un uomo che si distingue per un fascino risoluto. Creato per chi desidera celebrare il suo giorno speciale con un’immagine di pura semplicità ma al tempo stesso ricercata e di carattere. Autore: Luigi Vernengo @ The Best Club.

I look da cerimonia

1. Palma: evoca bellezza e armonia ed è simbolo di fecondità. Uno stile perfetto per la donna creativa e libera come un soffio di vento, un'acconciatura fatta di morbide onde e romantici intrecci che esprimono una natura favolosa e lucente. Autore del look: Jo Capelli @ AHS

2. Tuberosa: ispirato al fiore che rappresenta inaspettata forza e conformismo, questo look è adatto ad donna sicura di sé, dalla personalità complessa e seducente. Un raccolto dalle sfumature ramate per incoronare un fascino dallo stile principesco. Autore: Carlo Di Donato @ Mitù

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,805FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,377FollowerSegui
2,806FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSoft Affair
Articolo successivoTendenze colore capelli: colore Lillà