Capelli Cream Soda: il trend per bionde e brune

Da Los Angeles arriva un luminoso haircolor dalle nuance vaniglia e cappuccino.


Si chiama Cream Soda il colore capelli che spopolerà in questa primavera 2018: una tinta calda e luminosa, adatta non solo alle bionde ma anche alle brune.

I Cream Soda Hair sono caratterizzati da un equilibrio cromatico, dato da un perfetto mix di nuance beige, cappuccino, caffè-latte e vaniglia insieme a dei riflessi dorati, per generare così un look naturale che illumina il viso. Si ottiene quindi di un castano caldo e ricco di sfumature tendenti al biondo, con delle punte molto chiare.

Una colorazione innovativa ideata da Sunnie Brook, nota hairstylist di Los Angeles, la quale ha dichiarato che i capelli Cream Soda sono estremamente versatili, perchè il castano si combina con il biondo in diverse declinazioni. Si possono dunque effettuare molte sperimentazioni in base alle gradazioni di colore, applicando toni caldi e/o freddi e giocando sul contrasto chiaro-scuro.

 

Un post condiviso da Jen Gimenez (@jencolors_hair) in data: Mar 7, 2018 at 12:13 PST

Con i Cream Soda si ha un effetto “baciato dal sole”, ma molto più radioso, perchè le diverse nuance applicate intensificano i riflessi naturali, donando maggior lucentezza alla chioma e dunque anche al viso. Per questo è un look ottimo per brune e bionde: per le castane basta alleggerire la base con una leggera schiaritura, invece per le bionde serve semplicemente applicare dei toni color cappuccino su qualche ciocca.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,495FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,259FollowerSegui
2,799FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMarble
Articolo successivoAfter Dark
- Pubblicità -
- Pubblicità -