Dialoghi della Barba 5

L’evento è stato condotto da Giovanna Zucconi e ha visto gli interventi di Cristiana Capotondi, Franco Curletto, Paolo Di Paolo, Giovanni Gastel, Massimo Ghini, Marino Niola e Andrea Pezzi, oltre alla presentazione del libro “Barba” di Giovanni Ciacci.


Mercoledì 18 ottobre l’Accademia L’Oréal di Roma ha ospitato la quinta edizione di “Dialoghi della Barba”. Nato da un’idea di Giovanna Zucconi in collaborazione con Dlui/la Repubblica, Dialoghi della Barba / BeABeard è il primo festival-evento sulla cultura della barba. L’Accademia L’Oréal ha ospitato i magnifici ritratti di personaggi barbuti realizzati dal fotografo Giovanni Gastel: una maniera non convenzionale di raccontare, attraverso la barba, il rapporto fra l’uomo e il proprio volto.

Il dialogo fra Giovanni Gastel e l’hairstylist Franco Curletto, presenti in tutte le tappe dell’evento, è stato preceduto da una breve storia culturale della barba da parte dell’antropologo Marino Niola. Sul palco anche l’attore Massimo Ghini, Andrea Pezzi ora imprenditore nei digital media, lo scrittore Paolo di Paolo e l’attrice Cristiana Capotondi. L’appuntamento con I Dialoghi della Barba 5 è stato anche l’occasione per presentare il libro “Barba” di Giovanni Ciacci.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,805FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,377FollowerSegui
2,806FollowerSegui

Ultime novità