IN.FLUX

Spirito dark per la collezione 2017 di Goldwell, che punta sulla fluidità e sulla creatività.


La tendenza moda capelli per il prossimo anno gioca su toni scuri, che duettano con iridescenze misteriose. Ed è questo il concept della collezione 2017 IN.FLUX. di Goldwell.

Spirito dark, fluidità e creatività: la collezione Goldwell è ricca di contrasti. Forme e colori si uniscono per creare una tendenza moda capelli dove non è possibile distinguere una fine da un inizio.

Il mood della collezione IN.FLUX. di Goldwell è leggermente crepuscolare, grazie alla fusione perfetta della luce che cede il posto all’oscurità, in un gioco costante di ombre e luce.

Colore, texture e forme

Colori scuri per la base, in contrasto con colori magnetici ed energici. Il risultato? L’effetto iridescente, caratterizzato da toni sfumati alla radice, colori scuri alla base e colori vivaci in superficie, diventa una tendenza moda capelli.

Onde delicate e sottili ciocche fluttuanti si uniscono nella collezione IN.FLUX di Goldwell per creare texture ruvide e silhouette decise.

I tagli, più corti ai late e più lunghi nell’area della nuca, donano fluidità all’hairlook. La forma ricorrente della tendenza moda capelli di Goldwell per la prossima stagione è il triangolo, evidente nelle frange.

Credits
Hair: Color Zoom Creative Team ‘17
Photo: Markus Jans
Make up: Loni Baur
Styling: Ingo Nahrwold

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,508FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,246FollowerSegui
2,799FollowerSegui

Ultime novità

- Pubblicità -
- Pubblicità -