29 Marzo 2024

Novità in casa Wahl

Pubblicità

Design raffinato, prestazioni top, efficienza e qualità. Il gruppo Wahl Clipper Corporation USA – con i 3 esclusivi marchi professionali Wahl, Moser and ermila – lancia sul mercato nuove attrezzature professionali. Da regalare, o regalarsi, a Natale.


Da oltre 95 anni, Wahl Clipper Corporation USA è vicina al mondo dei parrucchieri grazie a linee professioni – tagliacapelli, asciugacapelli, piastre – altamente tecnologiche e dal design innovativo. E le novità non mancano nemmeno per questo fine 2015 e per chi desidera optare per un dono professionale e di design. Vediamone alcune.

La nuova collezione premium, con design dorato e nero satinato, comprende il tagliacapelli ermila motion e il trimmer di precisione coordinato ermila motion nano. Particolarmente leggero – pesa solo 270 grammi – ermila motion permette di lavorare salvaguardando le articolazioni, con una dotazione da prima classe: testina in acciaio inox Magic Blade Ii, moderna tecnologia agli ioni di litio e funzione di ricarica rapida. Il tagliacapelli per rifiniture coordinato ermila motion nano, permette di realizzare lavori precisi grazie alla testina in acciaio inox. La collezione è completata dall'asciugacapelli superleggero ermila lightness, in versione satinata black o gold.

Il nuovo tagliacapelli a rete Hero® presenta un trimmer con T-Blade particolarmente maneggevole, notevolmente più compatto e leggero rispetto alle classiche macchinette professionali, con un potente motore High Speed. Un tagliacapelli professionale perfetto anche per le mani delle donne, grazie alla forma snella. Sono compresi nella dotazione della macchinetta anche tre rialzi speciali (dimensioni da 1,5 a 4,5 mm), un tool di regolazione per Zero Overlap, una protezione per la testina, uno spazzolino per la pulizia e l'olio per la manutenzione della macchina.

Cinque stelle (ad indicare l'elevata professionalità di questo barber tool) per Legend® Wahl concepito per durare a lungo grazie al motore a vibrazione V9000. La caratteristica distintiva? La testina “5 Star Wedge Blade” con superficie cromata che assicura tagli precisi e particolarmente radenti. Offre inoltre: leva di regolazione integrata per adattare la lunghezza di taglio a piacimento; cavo da 4 metri, che assicura un maggiore spazio operativo; otto rialzi speciali (dimensioni da 1,5 a 25 mm), un pettine da taglio professionale, uno spazzolino per la pulizia e l'olio per la manutenzione della macchina.

Con Premium Guide Combs Edition ecco una serie di rialzi di altissima qualità per tutti i tagliacapelli a rete professionali Wahl. Sono più resistenti, hanno una forma più stabile, speciali punte arrotondate e la tecnologia di nuovo sviluppo Secure Fit che garantisce una corrispondenza precisa e duratura sulla testina. La serie comprende otto rialzi nelle misure 3, 6, 10, 13, 16, 19, 22 e 25 ma anche 1,5 e 4,5 mm, dimensioni molto amate dai barbieri.

I tagli con sfumatura richiedono un lavoro di estrema precisione come quelli offerti da Xtra Wide Detailer® Wahl ora equipaggiato con un'ampia testina T-Blade grazie alla quale si possono definire con precisione e sicurezza dettagli, contorni e punti difficilmente raggiungibili. Con il suo motore potente e robusto è l'ideale per l'uso prolungato e affidabile nei saloni.

Una interessante novità per tutti i parrucchieri alla ricerca di un trattamento anti doppie punte efficace è il Peel-Cut, un innovativo taglio sviluppato da Wahl per eliminare le doppie punte. Il taglio non viene realizzato con le forbici ma con All-in-One-Blade>®, una testina styling innovativa inseribile su tutte le macchine tagliacapelli con sistema di testine intercambiabili Moserermila and Wahl. Si tratta di uno speciale strumento che taglia via con precisione solo le punte dei capelli danneggiate riducendo il rischio di tirare eccessivamente o strappare il capello. In caso di capelli lunghi con All-in-One-Blade® è possibile realizzare strutture morbide e anche sovrapposizioni di volumi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità